Tech BeFan

iPhone 5: le offerte ricaricabili TIM e 3 Italia

Domani sarà il gran giorno per chi aspetta questo nuovo iPhone 5 da qualche mese. In nottata già molti store dei tre grandi colossi della telefonia italiana (TIM, 3, Vodafone) apriranno le loro porte agli appassionati ed ai curiosi che vorranno essere tra i primi a possedere il nuovo gioiello di casa Apple.

27 settembre, 2012 by Stefano Loberti in Mobile con 0 Commenti

I prezzi per un nuovo iPhone 5 sim-free (ovvero non vincolato da nessun contratto con operatori di telefonia) sono i seguenti:
- 729 euro per la versione da 16GB;
- 839 euro per il 32GB;
- 959 uero per quella da 64GB;

Logicamente qualsiasi compagnia telefonica che si rispetti offre altri metodi per aggiudicarsi il nuovo melafonino presentato il 12 Settembre.
Le offerte si dividono per tipologia differenziandosi in base al tipo di servizio offerto, in abbonamento o ricaricabile. Andiamo a vedere più nel particolare le offerte proposte da 3 Italia e TIM con il metodo ricaricabile (Vodafone non ha ancora reso note le sue per questa tipologia di contratto):

- TIM annuncia che chi vorrà acquistare un iPhone 5 mantenendo un profilo ricaricabile, dovrà pagare lo smartphone a prezzo pieno ed in seguito abbinarci una nano-Sim dal costo di 5 euro (disponibili come credito prepagato sulla scheda) con internet gratis per 2 mesi. Si presume comunque che la compagnia proporrà, fra qualche tempo, l’offerta Tutto Compreso Ricaricabile ad-hok per i possessori dell’iPhone 5.

- 3 Italia invece cerca di ingolosire la clientela proponendo il piano ricaricabile Scegli 30. Questo al costo di 30 euro al mese (che saranno prelevati e ricaricati come ricarica automatica) mette a disposizione 3GB di internet mensili. I clienti 3 dovranno però versare 60 euro di anticipo che verranno lo stesso rimborsati come ricarica telefonica.

Vodafone non ha ancora reso noto quali saranno le sue offerte abbinate al contratto ricaricabile e non ci resta che attendere per sapere cosa hanno in serbo per noi.

Wind al momento ha deciso di non commercializzare il nuovo iPhone 5 in abbinamento ad abbonamento o ricaricabile ma rende noto che saranno disponibili nano-Sim da abbinare al dispositivo e probabilmente in futuro presenterà promozioni vantaggiose da poter sfruttare al meglio sull’idevice.

 iPhone 5: le offerte ricaricabili TIM e 3 Italia

 

 

 

Tag: , ,

Articoli simili che ti potrebbero interessare

 

Commenta l'articolo, cosa ne pensi?

 

Suggerisci la notizia ad un tuo amico
   
Ads:
Ads: